Intercos, leader mondiale nel mercato del colour cosmetics, da oltre 40 anni anticipa i trend del mercato proponendo prodotti innovativi di grande qualità. Fondata, nel 1972, dal Presidente Dario Gianandrea Ferrari, è uno dei principali operatori B2B a livello globale nell’ideazione, formulazione e produzione di prodotti cosmetici e per il trattamento della pelle, destinati ai più noti marchi nazionali ed internazionali, nonché ai retailer attivi nel settore della cosmesi e dello skin-care.
Inoltre, con l’acquisizione del Gruppo Cosmint, avvenuta nel 2017, Intercos ha ampliato e consolidato ulteriormente la propria presenza internazionale, anche grazie alle unità produttive di Cosmint in Polonia, nonché potenziato la propria offerta ai clienti, integrando il know-how del Gruppo Cosmint nel settore Hair & body care e profumi.
Oggi il Gruppo Intercos è uno dei più grandi operatori B2B nel mondo del beauty per capacità e qualità produttive, con una forza lavoro pari ad oltre 5 mila unità, 15 stabilimenti dislocati a livello globale (di cui 5 in Asia, 7 in Europa e 3 in America), 11 centri di ricerca in tre continenti e 15 uffici commerciali in Europa, Asia e America.