ALFAPARF Group è una multinazionale dell’industria cosmetica professionale, la prima nel mondo a capitale interamente italiano. Opera nella cura del capello, del viso e del corpo attraverso un modello operativo che integra ricerca, produzione e distribuzione.

 

Con i brand ALFAPARF Milano, il Salone Milano, Yellow, Alta Moda è… il Gruppo è tra i leader mondiali nel canale professionale acconciatori. Con i brand DIBI Milano, Olos, Becos, TeN e Decoderm è leader in Italia nel canale dell’estetica professionale.

 

La missione del Gruppo è elevare la qualità del servizio offerto da acconciatori e centri di estetica attraverso soluzioni che esprimono gusto e creatività italiana e le moderne tendenze internazionali.  I prodotti sono l’esito della ricerca condotta dai propri laboratori (il principale è in Italia, altri centri sono in Brasile e Messico), della collaborazione con professionisti di livello internazionale, del know-how tecnologico e della conoscenza diretta degli operatori professionali e delle loro esigenze.

 

ALFAPARF Group conta cinque stabilimenti produttivi (Italia, Brasile, Messico, Venezuela e Argentina) e oltre 1.300 dipendenti, di cui circa 400 in Italia. Prodotti e servizi sono distribuiti in circa cento Paesi attraverso una rete di ventidue filiali e di oltre cento distributori.

 

Fondatore e Presidente è Roberto Franchina, Vice Presidente è Attilio Brambilla.